mercoledì 7 novembre 2018
Fiumicino Half Marathon - Preview
A distanza di due anni torno a Fiumicino a correre una delle "classiche" dell'autunno podistico romano, la mezza maratona in riva al mare giunta quest'anno alla sua 16° edizione. Come due anni fa anche stavolta la corro nella fase finale della preparazione alla maratona autunnale, dunque sarà molto utile per capire lo stato dell'arte a livello fisico e psicologico.
Si tratta di una gara molto veloce (viene definita la mezza più veloce del litorale romano) e prevede la possibilità di correre su due distanze: la mezza maratona appunto e i 10 chilometri. Il ritrovo come sempre è fissato al palazzetto dello sport di Fiumicino mentre la partenza sarà data alle 9.30 su via Danubio, antistante l'edificio.
Il percorso rimane confermato uguale a quello degli anni scorsi con un primo giro di 10 chilometri che riporta sotto l'arco di partenza i corridori per poi continuare dall'altra parte verso l'interno con ritorno in direzione del mare. Il pacco gara verrà consegnato unicamente dopo la gara e conterrà una maglia tecnica e dei prodotti alimentari. Al traguardo sarà consegnata la medaglia per i finisher esclusivamente ai primi 1600 arrivati della mezza maratona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento