giovedì 1 giugno 2017

LBM Sport


Nel 2015 fu la Uisp, iscrizione a basso costo e possibilità di iscrivermi a tutte le gare Fidal in forza della convenzione in essere con gli Enti di promozione sportiva. Poi l'anno scorso scelsi l'opzione Runcard, che da atleta "freelance" mi ha portato ad ottenere i miei primi veri risultati importanti. Ora, in vista della prossima stagione, è arrivato il momento di fare il salto di qualità.

Per questo motivo da oggi sono a tutti gli effetti un atleta del LBM Sport Team, il gruppo sportivo che fa capo ad uno degli storici negozi specializzati in running della Capitale. La Società sembra davvero ben organizzata: sempre presente col suo "pallone" nero a tutte le principali gare della stagione, con tutti i classici servizi offerti da una Società podistica (deposito borse, cambio) sempre a disposizione e il vantaggio di avere il negozio a due passi da casa.

Sono davvero contento di entrare a far parte di quella che sembra una grande famiglia, ben impressionato dalla disponibilità di coloro che mi hanno accolto ieri. L'esordio con i nuovi colori sociali tra l'altro sarà in una gara organizzata proprio da LBM, i 10 chilometri all'interno della città militare della Cecchignola, in programma domenica 11 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento