martedì 17 gennaio 2017

2016 - Year in review

Ilpodista.com - Anno 2016 - Clicca per ingrandire
Approfittando dell'ottimo lavoro svolto dal sito il Podista scorro l'anno appena trascorso dal punto di vista agonistico. Ho corso un totale di 17 gare ufficiali di cui 6 sulla tradizionale distanza dei 10 chilomteri, 3 mezze maratone e la mia prima maratona a Firenze. Il passo medio è stato di 4'40"/Km. per complessivi 250 chilometri di competizioni.

Andando a spulciare tra i dati emerge come un primo vero salto di qualità l'ho fatto grazie alla preparazione per la Maratona di Firenze, che mi ha impegnato da metà agosto a fine novembre, Non è un caso se tutti i miei personali li ho ritoccati nelle gare di novembre e dicembre,

Ilpodista.com - Personal Best - Clicca per ingrandire
Dal resoconto qui sopra si evince come ho migliorato notevolmente i miei personali nella mezza di Fiumicino di novembre e nella 10k CorriOlimpia di dicembre, esattamente due settimane prima e due settimane dopo la Regina.

Nessun commento:

Posta un commento