lunedì 5 ottobre 2015

5K

La mattina ormai rischiara sempre più tardi, e questo per me e per le mie "lunghe" della domenica è un problema (aspetto con ansia l'ora solare che a fine mese mi ridarà un'ora di luce all'alba). In più ieri cupi nuvoloni e le gocce di pioggia a testimonianza del maltempo notturno rendevano ancor più faticoso mettersi in moto. Ho optato così per un ritmo veloce, impostato inizialmente per i 10 ma poi forzato per provare a migliorare il mio record sui 5.


Tenere un ritmo così alto è comunque tosto e alla fine sono riuscito a strappare quei 2 secondi necessari a limare il mio precedente record che resisteva dalla Race for the Cure di tre anni fa. Ho poi proseguito a ritmo blandissimo fino a casa. Buono che in un'uscita così nata male sia comunque riuscito a portare a casa qualcosa.



Nessun commento:

Posta un commento