giovedì 25 agosto 2016

Terremoto

Ieri sera dalla Forhans Team, che organizza la RomabyNight Run in programma domani sera è arrivata una mail nella quale si esprime la vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto illustrando le iniziative che verranno prese durante la manifestazione. Ecco il comunicato:

La Roma By Night Run al fianco della popolazione del reatino colpita questa notte dal tremendo terremoto. In occasione della Mezza Maratona in programma a Roma venerdì 26 agosto con partenza alle ore 22,00 dal Ponte della Musica, una parte del ricavato delle iscrizioni verrà destinato all’acquisto di beni primari da portare nei centri devastati dal sisma.
Inoltre l’organizzazione invita i runners iscritti a contribuire alla donazione portando con sé al momento del ritiro del pacco gara beni di prima necessità come acqua, alimenti a lunga conservazione, medicinali, coperte. Tutta la raccolta verrà consegnata, con il sostegno della Protezione Civile, da una delegazione della Roma By Night Run direttamente sul posto nei giorni successivi alla gara.
Infine, al momento dello “start”, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime.

Nessun commento:

Posta un commento