giovedì 13 ottobre 2016

Maglia tecnica


E' stata presentata qualche giorno fa la maglia tecnica che troveremo nel pacco gara della maratona di Firenze del prossimo 27 novembre. Si tratta di una maglietta tecnica a maniche corte (invece delle tradizionali maniche lunghe) in modo da consentirne l'utilizzo durante tutto l'anno. Realizzata da Asics, lo sponsor tecnico della manifestazione, prevede il logo della maratona sulla destra e sul davanti il duomo stilizzato, a sottolineare la nuova partenza ed il nuovo arrivo che saranno entrambi per l'appunto a Piazza del Duomo.

Come si legge sul sito: "la maglia è di un particolare e originale colore verde brillante ed è in tessuto tecnico polyester "bird eyes mesh" per garantire maggior traspirazione; unisce confort e leggerezza. Il capo è performante e termoregolatore, permette un'eccellente gestione dell'umidità. Cuciture piatte, dettagli rifrangenti e inserti in contrasto, per un look davvero innovativo".

Dalla foto sembra davvero bella, non vedo l'ora di poterla indossare, magari direttamente la domenica della gara, condizioni meteo permettendo.

Nessun commento:

Posta un commento