lunedì 25 luglio 2016

Mizuno Wave Ultimo 8


Dopo aver percorso oltre quasi 1000 chilometri (dalla Best Woman 2015 a venerdì scorso) è arrivato il momento di mandare in pensione le mie vecchie scarpe e prenderne di nuove. E per inaugurarle ho scelto un'uscita decisamente poco consueta, di primo mattino in riva al mare sulla Riviera Romagnola.

Le mie nuove Mizuno Wave Ultimo 8 (costo 110€), più leggere delle precedenti ma sempre una scarpa molto ammortizzata, vero e proprio toccasana per le mie articolazioni. In questa prima uscita ho percorso il lungomare di Riccione in direzione nord fino a Miramare di Rimini e ritorno, le sensazioni ai piedi sono state buone, anche se ho avuto qualche piccolo sentore non buono sulla parte superiore del piede destro che, però, a distanza di ore non è evoluta in nulla.

Direi quindi un buon esordio, anche se serviranno altre uscite per prendere definitivamente confidenza con le scarpe che dovrebbero portarmi all'incontro con la Regina a novembre.

Nessun commento:

Posta un commento