giovedì 3 marzo 2016

Roma-Ostia meno 10



Si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla prossima edizione della Roma-Ostia: sono 13.094 gli atleti che si presenteranno al via, di cui 2.324 provenienti dall'estero. Numeri monstre per quella che si conferma la mezza maratona più partecipata d'Italia.

E' stata presentata ieri la medaglia ufficiale che sarà consegnata a tutti coloro che taglieranno il traguardo della Rotonda il prossimo 13 marzo. Un oggetto davvero bello nel quale la parte del padrone la fa il nuovo logo della manifestazione, con una cromatura mai usata prima: un argento brillante che rende davvero pregiato l'obiettivo di migliaia di runner, compreso il sottoscritto.

Intanto è stata ufficializzata la sede della Casa RomaOstia che aprirà i battenti il prossimo 10 marzo presso il Salone delle Fontane dell'Eur in Via Ciro il Grande. Una location particolare ed esclusiva dove saranno dislocati oltre 40 stand espositivi tra i quali gli atleti, oltre che ritirare il pacco gara, potranno divertirsi e seguire i numerosi incontri con atleti e appuntamenti speciali (tra i quali spicca sabato 12 l'incontro con Flavia Pennetta).



Nessun commento:

Posta un commento