giovedì 28 novembre 2019

Best Woman - Preview


Torno dopo quattro anni a correre quella che è una classicissima del calendario podistico romano, una delle 10 chilometri più partecipate in assoluto anche perchè è considerata tra le più veloci e dunque rappresenta per molti una ghiotta occasione di ritoccare il proprio personale. Del resto si corre in riva al mare, lungo le strade di Fiumicino in un percorso con molti rettilinei, un sottopasso e un solo punto critico, l'attraversamento del ponte al porto.

Quest'anno poi l'occasione è ancora più speciale: si festeggia infatti la trentesima edizione della gara e per questo l'organizzazione ha predisposto per tutti i finisher una medaglia celebrativa che rappresenta un ulteriore stimolo a raggiungere il traguardo che, come ogni anno, è posto all'interno dello stadio Cetorelli, un'istituzione per i runners locali e non solo.

Appuntamento domenica per la partenza alle 10. Pacco gara si può ritirare nei pressi dello stadio, presso la palestra Happy Sport esclusivamente nella giornata di sabato 30 dalle 10 alle 18.

Per quanto mi riguarda proverò ad approfittare del percorso veloce e a fissare un buon tempo, perlomeno sotto i 39 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento