mercoledì 10 gennaio 2018

Trofeo Lidense - Preview


Arriva a metà gennaio il primo appuntamento agonistico del nuovo anno. Come l'anno scorso anche quest'anno cade all'inizio della preparazione per gli appuntamenti clou della primavera e rappresenta un buon terreno di prova per verificare la tenuta su una distanza, quella dei 15 chilometri, sulla quale ci sono davvero pochissime gare. 

Il percorso è leggermente modificato rispetto a quello dello scorso anno: la partenza non sarà più da Piazza Magellano ma è stata spostata di poco meno di un chilometro sul lungomare in direzione porto alla piazzetta Anco Marzio. Da qui si percorrerà tutto il lungomare fino all'ingresso nella pineta di viale Mediterraneo per correre il classico tragitto all'interno del polmone verde di Ostia con l'andata e ritorno di viale della Villa di Plinio e il ritorno sulla laterale della Colombo. Lo stesso tragitto sul lungomare fatto all'andata si percorrerà nel ritorno verso il traguardo.

Percorso Trofeo Lidense 2018 - Clicca per ingrandire
Una conferma rispetto allo scorso anno è invece il pacco gara "tecnologico". L'anno scorso si trattava di una chiavetta USB, quest'anno invece per i podisti è prevista la consegna di un paio di auricolari bluetooth. I pettorali si potranno ritirare sabato 13 dalle 10 alle 18 presso il Bar Fusion in via Mar Rosso, 267 (angolo via Mar Glaciale Artico) di fronte allo stadio di atletica Giannattasio. La partenza della gara è prevista per le ore 10.00.

Auricolari bluetooth nel pacco gara

Nessun commento:

Posta un commento