mercoledì 28 settembre 2016

La 30 annullata (Update 30/9)

UPDATE 30.09 h. 18.00 - Sul sito della gara è apparso il seguente avviso: "Con il Municipio stiamo cercando di trovare una soluzione che consenta lo svolgimento della gara. A breve news".


Doccia fredda per me e per tutti quei runner che avevano in programma una delle gare più particolari del panorama poditico romano: questa mattina, infatti, il sito ufficiale annuncia l'annullamento della stessa, pertanto domenica 9 ottobre "la Trenta del Mare" non sarà disputata. La motivazione è, a suo modo, comica: il Municipio non ha concesso l'autorizzazione a causa dello stato di dissesto nel quale versano le strade di Ostia! Come se tutte le gare organizzate a Roma e provincia non avessero lo stesso problema!

 A questo punto salta l'unico appuntamento agonistico che avevo in programma per il mese, probabilmente parteciperò alla Hunger Run di domenica 16 ottobre sostituendo la Corsa media del giovedì con l'allenamento lungo (24k) previsto per la domenica.

Qui di seguito il comunicato dell'organizzazione e la comunicazione del X Municipo con la quale si annuncia il diniego allo svolgimento della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento